Dimanche Lingerie S.R.I. presenta La nuova collezione intimo donna

Il 24 ottobre a Nizhny Novgorod, come parte del tour annuale, la Dimanche Lingerie S.R.L. ha sfilato con le nuove collezioni.

Il classico si fonde facilmente con il glamour e il lusso. Ci sono motivi orientali, francesi e soprattutto uno splendido pizzo.

Raffinata ed elegante, la linea regala fiducia in se stessi e rende ogni donna irresistibile.
Raccontiamo un po’ di più sulle collezioni che hanno fatto grande impressione sui nostri clienti.
I designer hanno creato una straordinaria sinfonia di seduzione e tenerezza, utilizzando le note floreali più sensuali e la spettacolare tonalità dello Smeraldo. La collezione Esmeraldo, come un vero gioiello, affascina, provoca emozioni e sentimenti.

Design strappy lingerie – è il punto ultramoderno della collezione Invito…impossibile nasconderla sotto i vestiti! La collezione è creata usando un delicato pizzo francese con aggiunta di micro-tulle sottile. Decorazione a “strap” e fiocchi di raso rendono la collezione molto erotica. Tanti modelli sono creati specialmente per la collezione Invito, che sottolinea un suo stato unico.

Collezione Adore – è creata per accendere le vostri emozioni, conquistare, affascinare e non può essere dimenticata. Nastri di pizzo traforato e la morbidezza del raso stretch danno l’impressione di solennità e maestosità dell’immagine. I colori appassionati come i ritmi della musica ispanica permettono alla donna di rivelare le parte più belle della sua natura.
Questa è solo una parte della nuova collezione, siete interessati?