La nuova collezione autunno/inverno 2018-2019 ha sfilato nella città di Ufa

Questo autunno il marchio italiano Dimanche Lingerie ti offre la possibilità di sentirti desiderata.

Due gli stili di vita contrastanti in questa città dinamica e tranquilla, e il nostro marchio con la nuova collezione autunno/inverno 2018-2019 risponde a queste esigenze.

Le nuove collezioni sono multifunzionali come la vita in un grande città, perché il nostro intimo è universale è adatto ad ogni look e stile. Tutte linee tra stile quotidiano e stile seduzione sono cancellati???

Design strappy lingerie – è il punto ultramoderno della collezione Invito…impossibile nasconderla sotto i vestiti! La collezione è creata usando il delicato pizzo francese con aggiunta di micro-tulle sottile. Decorazione di “strap” e fiocchi di raso rendono la collezione molto erotica. Tanti i modelli creati specialmente per la collezione Invito, che sottolinea il suo stile unico.

La Collezione Adore – è creata per accendere le vostri emozioni, conquistare, affascinare e non puoi essere dimenticata. Nastri di pizzo traforato e la morbidezza del raso stretch danno l’impressione di solennità e maestosità dell’immagine. I colori appassionati   come i ritmi della musica ispanica permettono alla donna di rivelare le parte più belle della propria natura.