La Dimanche Lingerie ha partecipato al SALON INTERNATIONAL DE LA LINGERIE 2019 a Parigi

Dal 19 al 21 gennaio Dimanche Lingerie ha partecipato all’evento più rappresentativo al mondo della lingerie – SALON INTERNATIONAL DE LA LINGERIE 2019, si sono svolti incontri fra i vari produttori del settore, dove hanno condiviso ispirazione e idee innovative tra loro. Abbiamo ricevuto un eccellente riscontro dagli organizzatori dell’Esposizione di Parigi e dai suoi visitatori; e con orgoglio vogliamo annunciare che i prodotti di Dimanche Lingerie hanno lasciato tutti molto contenti e felici. Ecco alcuni dei nuovi prodotti che senza dubbio saranno di tendenza nella prossima stagione: Moir, Praline e Adore. Le collezioni più ordinate sono state Esmeralda, Adore e Chance.

Sensualità e amor proprio, è il nuovo linguaggio della nostra lingerie; è da questa nuova esperienza e una rinnovata motivazione ci aiuterà a creare una qualità di lingerie ancora migliore per le donne! Bellezza e mistero, è ciò che sta tra la modestia e la provocazione.

Vorremmo ringraziare tutti gli espositori e colleghi della mostra che hanno condiviso questo gioioso evento con noi! Molto presto forniremo ancora più informazioni sulle prossime novità del nostro marchio!