Resoconto del festival a Mosca della Dimanche Lingerie!

Il 10 aprile presso l’Event-Hull «InfoSpace» (Mosca) Dimanche Lingerie ha tenuto il primo festival in assoluto per gli acquirenti di biancheria intima. Rumyantseva, Lyuboi (responsabile del dipartimento di formazione per Dimanche Lingerie) ha discusso il tema di come vendere durante una crisi di settore e di come tutti hanno bisogno di tornare alla realtà. Dopo il seminario alcuni dei clienti hanno notato che questo era proprio la spinta di cui avevano bisogno per aprire gli occhi e iniziare ad adattarsi alle nuove realtà nelle vendite al dettaglio.

La sfilata delle nuove collezioni della Dimanche Lingerie e la presentazione di un nuovo marchio italiano Acappella (di Dimanche); è stato uno dei motivi principali per cui molti visitatori hanno partecipato al festival. A giudicare dalle recensioni dei nostri affezionati partecipanti, possiamo dire che siamo sulla strada giusta!

Un seminario utilissimo e genuino di Kutuzova Tatiana (specialista invitato per la promozione aziendale nella sfera dei social media); il tempo è volato, e si aveva la sensazione che nessuno volesse lasciare per non perdere l’interessante strumento presentato per aiutare i proprietari di negozi ad attrarre i clienti attraverso l’uso dei social media.

Mentre la ciliegina sulla torta è diventata l’esempio di vita e le metafore raccontate durante il seminario «Il negozio è una ragazza, in cerca di relazioni» di Kolosov Anatoly. Le sue esperienze e consigli aiuteranno sicuramente molti proprietari di negozi di intimo.

Ringraziamo sinceramente tutti i relatori e i partecipanti invitati a questo festival per la vostra collaborazione, esperienza utile ed emozioni positive.