Siamo lieti di far parte della campagna internazionale – «bust bridge: lotta contro il cancro al seno»

Probabilmente hai sentito parlare della campagna @bust.most che si svolge ad aprile in tutto il paese; con lo scopo di attirare l’attenzione, sul problema del cancro al seno. Come parte della campagna, le donne partecipano dando un reggiseno al centro di accoglienza e, a loro volta, ricevono un invito per una visita medica gratuita.

Per partecipare a questa campagna, porta il reggiseno dal 20 al 26 aprile in uno dei negozi della Dimanche Lingerie; situato nei maggiori centri commerciali della nostra città:

– Centro commerciale «Kollazh»
– Centro commerciale «San and Mart»
– Centro commerciale «Vysshaya Liga»

Rilascialo nel cestino speciale per la raccolta e riceverai in cambio un volantino del progetto.

Nell’ambito della campagna organizzata nella nostra regione, le donne della regione sono invitate nei centri medici per fissare un appuntamento con un medico specialista:

– ostetrico-ginecologo;
– oncologi;
– esame ecografico delle ghiandole mammarie e della mammografia.

La pre-registrazione per l’ammissione e l’esame di un centro medico situato nella città di Penza, viene effettuata dal call center per adulti per telefono: 999-130.

La diagnosi precoce del cancro al seno si tradurrà in una reale possibilità di recupero e vittoria per una terribile malattia femminile!

Riferimento «Bust-bridge» contro il cancro al seno »Iniziato nel 2015, Nizhny Novgorod. Oltre 3000 reggiseni sono stati raccolti dai residenti interessati di Nizhny Novgorod e il simbolico «Bust-bridge» è stato costruito sul Volga. Nel 2016 ha preso parte la famosa scrittrice Daria Dontsova, che ha vinto questa malattia.

Подождите!
Получите оптовые цены
Мы свяжемся с вами и расскажем про варианты сотрудничества, а также пришлём прайс-лист
Отправить
Мы не рассылаем сообщения рекламного характера
close-link